Datamatic vende Enermax e sigla un accordo per servizi a volume e valore

News

Datamatic sigla un accordo per la vendita dei componenti per Pc di Enermax e firma un accordo con Forti Group per i servizi di sales outsourcing

Un nuovo accordo di distribuzione e una partnership in esclusiva per i servizi di sales outsourcing. Sono questi due dei recenti accordi che hanno coinvolto Datamatic.

Nel primo caso, il distributore venderà tutta la linea di componenti per Pc di Enermax. “Eravamo alla ricerca di un fornitore che fosse in grado di offrire una gamma completa di componenti di buona qualità da aggiungere alla nostra offerta e che  fosse in grado di supportarci in modo adeguato.  La scelta è caduta su Enermax. Abbiamo per primi iniziato ad utilizzare uno dei case da loro prodotti – spiega Barbara Tiengo, Purchasing Manager Datamaticper assemblare un nostro primo Pc Wellcome”.

Dal prossimo 1 gennaio sarà operativo l’accordo in esclusiva con Forti Group per i servizi di sales outsourcing per tutta Italia. Forti Group ha una struttura di oltre 30 agenti dislocati su tutto il territorio nazionale e può garantire oltre 400 visite la settimana presso i punti vendita della Grande Distribuzione.

Questa struttura completerà l’organizzazione di vendita Gdo/Gds Datamatic che quotidianamente segue tutti i clienti sia a livello di sede centrale sia locale. “Con questo accordo, Datamatic evolve il proprio ruolo di distributore, diventando una struttura che può fornire ai propri partner sia servizi a volume che a valore”; afferma Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic

Questo accordo giunge dopo un periodo di collaborazione tra le due società caratterizzato da importanti risultati raggiunti, grazie alle sinergie prodotte dall’incontro delle due strutture commerciali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore