Datech (Tech Data): da oggi è automatico rinnovare l’abbonamento Autodesk

News

Il rinnovo automatico è integrato nelle piattaforme di e-commerce di Tech Data e offre un processo semplice ai rivenditori che desiderano adottare e vendere le licenze Autodesk. I rivenditori hanno pieno accesso ai dati dei contratti mediante il cruscotto Abbonamenti di Datech e riceveranno un promemoria 5 giorni prima della scadenza di un contratto

Datech, il brand di Tech Data specialista nel software di progettazione professionale, offre ai rivenditori partner un rinnovo mensile o annuale automatico dell’abbonamento Autodesk, consentendo così un accesso conveniente all’intera gamma di abbonamenti Autodesk.

Questa rivoluzionaria innovazione è frutto della stretta collaborazione tra Datech e Autodesk e costituisce un passo ulteriore nella strategia di Datech che mira ad offrire ai rivenditori partner una distribuzione digitale realmente a valore aggiunto,” ha dichiarato Mike Appel, vice presidente Datech e Enterprise Software presso Tech Data.

Aggiunge Renato Cosenza, Datech & Marcom Director Tech Data Italia: “Con il rinnovo automatico dell’abbonamento Autodesk, forniamo strumenti e processi per automatizzare ulteriormente il processo di ordinazione dei nostri rivenditori, consentendo loro di automatizzare in modo analogo le loro transazioni con i clienti. Questo significa che i nostri rivenditori avranno più tempo per vendere e interagire con i clienti esistenti, aiutandoli a trovare la soluzione più idonea per promuovere la loro attività.”

Renato Cosenza
Renato Cosenza

Il rinnovo automatico dell’abbonamento Autodesk è un nuovo modo di consumare e pagare l’accesso al software Autodesk. L’offerta dell’abbonamento mensile, in particolare, offre ai rivenditori nuove opportunità commerciali con nuovi utenti finali, grazie al prezzo conveniente e alla facilità di abilitare e disabilitare l’accesso. Questi utenti finali possono ora utilizzate il software Autodesk per concorrere per nuovi lavori, completare in modo più efficace progetti esistenti e collaborare con una comunità Autodesk ampliata. Gli attuali utenti finali di Autodesk potranno usufruire del rinnovo automatico dell’abbonamento Autodesk, il modo più semplice e flessibile di gestire gli abbonamenti Autodesk a seconda delle mutevoli esigenze di personale e progetti.

Il rinnovo automatico è totalmente integrato nelle piattaforme di e-commerce di Tech Data e offre un processo semplice ai rivenditori che desiderano adottare e vendere le licenze Autodesk. I rivenditori hanno pieno accesso ai dati dei contratti mediante il cruscotto Abbonamenti di Datech e riceveranno un promemoria 5 giorni prima della scadenza di un contratto.
Il rinnovo automatico dell’abbonamento Autodesk offre maggiore flessibilità e riduce il lavoro amministrativo dei rivenditori e dei loro clienti, semplificando l’accesso alle soluzioni di progettazione leader di mercato di Autodesk.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore