DatiOK di Kroll Ontrack si acquista anche su monclick.it

News
dati, flusso, data@shutterstock

Monclick e Kroll Ontrack hanno siglato un accordo di partnership. DatiOK è acquistabile su monclick.it in abbinamento a PC Desktop, Notebook, Hard Disk o SSD, al prezzo scontato di 16,90, 24,90 o 34,90 euro, rispettivamente con durata di uno, due oppure tre anni

Il servizio di recupero dati, DatiOK, di Kroll Ontrack è acquistabile su monclick.it. Monclick e Kroll Ontrack hanno siglato un accordo di partnership in questo senso. DatiOK è un servizio ideato e lanciato in Italia da Kroll Ontrack che, in caso di perdita imprevista di dati da un hard disk o SSD, offre un intervento tecnico di recupero dati professionale in camera bianca a un costo estremamente conveniente.

Paolo Salin, County Director Kroll Ontrack
Paolo Salin

DatiOK è acquistabile su monclick.it in abbinamento a PC Desktop, Notebook, Hard Disk o SSD, al prezzo scontato di 16,90, 24,90 o 34,90 euro, rispettivamente con durata di uno, due oppure tre anni.

Il servizio è suggerito al cliente direttamente nelle schede prodotto di questi device ed è acquistabile in carrello prima della conclusione del processo di acquisto.

Come funziona DatiOK? Contestualmente all’evasione dell’ordine, Monclick invierà al Cliente un’email di conferma contenente un codice di attivazione e un link a una pagina di registrazione del supporto di memoria.

In questa fase sarà richiesto di inserire il serial number (S/N) del singolo hard disk o SSD (interno, esterno o come componente di un Notebook o PC Desktop) che si desidera associare a DatiOK.

Da questo momento, e per un periodo di uno, due oppure tre anni in base alla durata prescelta, il Cliente potrà, in caso di perdita di dati, richiedere a Kroll Ontrack un intervento tecnico di data recovery sul dispositivo registrato, contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800 44 00 33.

Federica Ronchi
Federica Ronchi 

“DatiOK consente di gestire preventivamente le problematiche di perdita dei dati in modo innovativo. Grazie alla partnership siglata con Monclick contiamo di diffondere rapidamente e su tutto il territorio nazionale i vantaggi del nostro servizio, in modo tale da poter offrire a chiunque, dagli utenti privati a quelli aziendali, la possibilità di proteggere e di recuperare i propri dati, usufruendo della nostra esperienza ormai trentennale e a un prezzo estremamente conveniente”, afferma Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack Italia.

“L’arrivo di DatiOK su monclick.it per noi è strategico in quanto si inserisce in un progetto più ampio di servizio all’utente volto a proporre un’esperienza d’acquisto a 360 gradi che permetta di richiedere installazioni, estensioni di garanzia e, da oggi, anche il recupero dati.” dichiara Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore