David Bevilacqua è Vice Presidente di Cisco

News

Dopo la nomina a Amministratore delegato ricevuta lo scorso agosto, David Bevilacqua diventa ora anche Vice Presidente di Cisco

Novità ai vertici di Cisco, ma nel segno della continuità: David Bevilacqua, nominato Amministratore delegato della sede italiana lo scorso mese di agosto, riceve ora la promozione a Vice Presidente. L’attività di Bevilacqua si concentra sul consolidamento della posizione di Cisco sul mercato italiano.

David Bevilacqua è Vice Presidente di Cisco

Questa promozione premia l’entusiasmo con cui ha affrontato insieme al suo team la sfida di creare le condizioni per il successo di Cisco in Italia nei prossimi anni, e riconosce il valore del suo apporto allo sviluppo della regione Mediterraneo, di cui l’Italia fa parte” ha commentato Jordi Botifoll, Vice President Europe, Mediterranean Geography di Cisco.

Bevilacqua ha costruito la propria carriera in Cisco ricoprendo, negli ultimi quattordici anni, ruoli di responsabilità a vari livelli: prima della nomina a Amministratore delegato è stato a capo della divisione Enterprise e Mid Market di Cisco Europa per due anni, cui si è aggiunta, lo scorso anno, la direzione del Public Sector.

Leggi l’intervista a David Bevilacqua: “Noi vendiamo produttività”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore