David Oskandy è Vice Presidente e Responsabile Legale di Avanade

News

Oskandy è il consulente giuridico di riferimento dell’executive team e del consiglio di amministrazione di Avanade

David Oskandy è stato nominato Vice Presidente e Responsabile Legale di Avanade.

Oskandy,  capo del dipartimento legale a livello globale, sarà il consulente giuridico di riferimento dell’executive team e del consiglio di amministrazione di Avanade.

Contribuirà inoltre alla definizione della strategia dell’azienda a livello globale ricoprendo il ruolo di segretario aziendale all’interno del consiglio di amministrazione.

Oskandy arriva in Avanade dopo aver svolto in William Wrigley Jr. Company il ruolo di consulente legale associato, responsabile di tutti gli aspetti giuridici delle attività commerciali dell’azienda a livello globale.

Tra i precedenti incarichi di Oskandy, si sottolinea quello di responsabile legale per Honeywell, azienda in cui è stato Vice Presidente e Responsabile Legale per l’America Latina e Canada, e per Andersen Worldwide, dove ha ricoperto il ruolo di Global Lead Counsel for Business Consulting e Global Lead Counsel for Expansions. Oskandy è diventato Dottore in Legge presso la Harvard Law School e possiede una laurea in Business Administration conseguita presso la Northwestern University.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore