Davide Dagri è Direttore Commerciale Pmi di Dell

News

Dagri è responsabile del team dedicato alle Pmi con l’obiettivo di portare a queste imprese la conoscenza delle soluzioni tecnologiche di Dell

Davide Dagri è Direttore Commerciale Pmi di Dell.

Dagri è responsabile del team dedicato alle piccole e medie imprese con l’obiettivo di far crescere tra le Pmi italiane la conoscenza e l’utilizzo delle soluzioni tecnologiche Dell, a sostegno del business e della soddisfazione dei clienti. 

Dell continua a investire molte risorse per offrire una linea di soluzioni desktop e notebook, server e storage su misura per le Pmi, oltre a servizi gestiti e consulenza globale che possano indirizzare le imprese di piccole e medie dimensioni verso una maggiore produttività e semplificazione tecnologica.

Dagri è stato in precedenza in Fastweb, dove ha ricoperto vari incarichi, tra cui Channel Manager nel settore consumer. Prima di questo, egli ha operato sempre nel settore telecomunicazioni, come District Manager di ePlanet (gruppo Retelit), con competenze nell’area Pmi. Nato a Torino,  ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università della sua città.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore