Decisyon, quando l’IoE parla italiano ma guarda oltralpe

News
Franco Petrucci, CTO e Founder di Decisyon
2 0 Non ci sono commenti

L’italiana Decisyon, che attraverso una piattaforma di Internet of Everything, veicola soluzioni che uniscono Business Intelligence, Big Data Analytics, Decision Making ed Execution cerca partner in Germania e Austria

L’italiana Decisyon si espande alla ricerca di nuovi partner in Germania e in Austria.

La società, che attraverso una piattaforma di Internet of Everything, veicola soluzioni che uniscono Business Intelligence, Big Data Analytics, Decision Making ed Execution ha deciso di espandersi oltralpe.

Forte dei suoi 200 clienti raggiunti in 11 paesi al mondo, e dopo aver introdotto la propria soluzione di Internet of Everything in aziende in Italia come Cameo, Janssen e Zambon, collegando dati, dispositivi e persone, all’interno del progetto Pull Warehouse, dedicato ai magazzini degli impianti farmaceutici, Decisyon/Plant raccoglie le informazioni (pressione, temperatura) degli impianti produttivi del packaging connessi via internet e li rielabora per fornire così un quadro della produzione dei materiali necessari per il confezionamento dei medicinali.

Franco Petrucci, CTO e Founder di Decisyon
Franco Petrucci, CTO e Founder di Decisyon

L’azienda ha ampliato le proprie capacità di sviluppo commerciale e fornitura di soluzioni sul mercato europeo, in particolare in Germania, con l’adesione di varie società di consulenza alla rete di partner di Decisyon.
Ciascun partner contribuisce con la sua competenza specifica in BI/analitica, performance management, conoscenze funzionali o settoriali, marketing, vendite e capacità di fornitura.
Ogni partner è, inoltre, stato formato e certificato relativamente alla piattaforma Decisyon 360 così da poter distribuire e vendere prodotti Decisyon, creare soluzioni basate su Decisyon e fornire assistenza durante l’applicazione di Decisyon.

All’interno poi dell’interfaccia di Decisyon, sviluppata in un ottica social, le informazioni sono condivise tra gli operatori di magazzino e di produzione. Gli operatori possono così comunicare sia per seguire le attività programmate che per gestire le eccezioni. Decisyon gestisce queste informazioni rendendole visualizzabili tramite PC o dai maxi schermi installati nell’impianto, in un’unica schermata che diventa come un tabellone delle partenze dei treni in una grande stazione: una sintesi di indicatori dello stato di avanzamento dell’approvvigionamento per la produzione in corso.

“La diffusione delle soluzioni Decisyon a livello internazionale continuano, ma a Latina l’attività di ricerca e programmazione sulla nostra piattaforma continua”, afferma Franco Petrucci, Cto e Founder di Decisyon. “Il presente e il futuro portano lo stesso nome: IoE – Internet of Everything. In esso la tecnologia permette a strumenti e macchine di parlare fra di loro e di collaborare con persone poste in diversi luoghi e diverse aziende. La gestione dei processi aziendali passa così da social network composti da persone e dai loro oggetti in cui tutti si animano, collaborano e condividono. E già facciamo esperienza dell’efficacia di queste soluzioni: Decisyon sta aiutando queste imprese a ridurre i propri costi e a espandere le loro attività, aumentando allo stesso tempo la soddisfazione e la fidelizzazione dei loro clienti.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore