Dedanext spiega l’evoluzione di Ibm System i

News

Si terrà il 27 ottobre a Bologna l’evento organizzato da Dedanext e rivolto ad aziende che già lavorano su piattaforma Ibm System i

Dedanext, azienda Ict rivolta al mercato aziende e Premier Business Partner Ibm, organizza giovedì 27 ottobre 2011 a Bologna l’evento Ibm System i: una giornata ricca di ospiti e interventi diversificati per scoprire come e in quale direzione sta evolvendo il mondo di Ibm System i.

Special Guest dell’evento sarà Mike Cain, Senior Technical Staff Member Ibm che arriva dalla storica sede Ibm di Rochester-MN (Usa) e racconterà le ultimissime novità sul DB2 nel suo intervento “Getting the Most Out of DB2 for i – What, Why and How”.

Altro ospite internazionale sarà Peter Sørensen, ceo di InterForm A/S, azienda danese sviluppa da oltre 25 anni soluzioni per  migliorare l’aspetto dei documenti aziendali, che presenterà le ultime novità introdotte dalla nuova InterForm400: una soluzione modulare adottata da più di 3000 Aziende nel mondo.

L’evento, rivolto ad aziende che già lavorano su piattaforma Ibm System i, rappresenta una occasione unica di formazione ed aggiornamento per gli addetti ai lavori, che potranno scoprire soluzioni innovative accessibili anche attraverso i moderni dispositivi mobile, sviluppate da Business Partner Ibm come Vision Solutions e Idea Futura e Acantho.

I partecipanti all’evento prenderanno parte ad un contest in cui saranno chiamati a rispondere ad un questionario tematico su IBM System i, e verranno premiati con due tablet  mobile. L’evento è gratuito. Per partecipare è sufficiente accreditarsi sul sito web all’indirizzo  http://www.dedanext.it/Evento-IBM-Power-System-i

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore