Dedanext usa il fumetto per spiegare l’evoluzione verso Sap

News
Sap comix

Un evento che si terrà a Bologna il 3 aprile 2012 organizzato da Dedanext, in collaborazione con Derga Consulting, primario Business Partner di Sap spiegherà l’evoluzione dai gestionali tradizionali verso Sap

Dedanext, in collaborazione  con Derga Consulting, primario Business Partner di Sap, organizza a Bologna martedì 3 aprile l’evento “Ridisegna i tuoi processi con Sap”: una giornata ricca di ospiti ed interventi che punta sull’originale metafora del fumetto per spiegare come evolvere dai gestionali tradizionali verso Sap.

L’evento è dedicato in modo particolare alle medie imprese che stanno avviando processi di globalizzazione e desiderano rivedere i propri sistemi informativi passando da una soluzione tradizionale ad un Erp internazionale. Durante la giornata sarà mostrato, proprio come nella sequenza di un fumetto, l’intero percorso di migrazione: dalla software selection, alla mappatura dei processi aziendali, fino all’implementazione del nuovo Erp. Saranno illustrate diverse case history di aziende che hanno adottato con successo Sap Erp.

Gli stessi protagonisti spiegheranno quali vantaggi hanno ottenuto e come, a costi e tempi certi, hanno saputo dare una risposta puntuale alle loro nuove necessità di business. Il pomeriggio sarà invece dedicato alle  innovazioni che oggi Sap sta introducendo sul mercato per sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi dispositivi mobile e  alle soluzioni integrate e già pronte per la Business Intelligence. Infine Dedanext presenterà il suo punto di vista riguardo le  soluzioni infrastrutturali ottimizzate  per le aziende che adottano Sap Erp.

L’evento è gratuito; per partecipare è necessario registrarsi.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore