Dell, impegno e investimenti verso il canale

News
shutterstock_meeting, evento, conferenza@shutterstock

Durante la sesta edizione della Dell PartnerDirect Solutions Conference, Michael Dell ribadisce l’impegno verso i partner e conferma gli investimenti verso il canale con un approccio omni-canale, e il nostro team di vendita all’interno di stati incentivati a lavorare con i partner di canale

Michael Dell ribadisce l’impegno verso i partner e conferma gli investimenti verso il canale. La sesta edizione della Dell PartnerDirect Solutions Conference, tenutasi nei giorni scorsi a Bruxelles, ha visto anche la partecipazione di Dell che ha riaffermato l’impegno dell’azienda nei confronti del canale. Dell ha inoltre annunciato i vincitori dei 2014 Partner of the Year award, con SOFTCAT che si è aggiudicato il prestigioso premio di European Partner of the Year 2014.shutterstock_meeting, evento, conferenza@shutterstock

Nel corso del suo intervento, Dell ha sottolineato l’importanza del canale per la strategia di lungo termine dell’azienda, confermandone la crescita e il successo nella regione Emea e nel mondo.

I partner sono parte integrante del team Dell e quando hanno successo, anche Dell ne trae vantaggio”, ha commentato Dell, chairman e Ceo. “Stiamo investendo nei nostri partner e sviluppando il business insieme. E’ emozionante, ma lo è ancora di più se consideriamo le opportunità che ci attendono. Nel 2007 abbiamo introdotto il nostro Programma Partner diretto e durante gli ultimi sette anni indirette è cresciuto fino a oltre un terzo della nostra attività commerciale. Siamo impegnati a canale, sono una parte della nostra crescita e il successo. Abbiamo un meraviglioso ecosistema di partner”.

Abbiamo un approccio omni-canale, e il nostro team di vendita all’interno di stati incentivati a lavorare con i partner di canale, ed i nostri partner di canale vedendo che abbiamo la più ampia gamma di soluzioni per qualsiasi azienda,” ha detto. La conferenza PartnerDirect Solutions ha riunito i rappresentanti dei partner Preferred e Premier per festeggiare la continua crescita del programma: Dell ha visto aumentare del 33 percento il numero di Premier partner in EMEA rispetto allo scorso anno.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore