Dell EMC partner program: sei mesi di tempo per confluire nel programma a quattro livelli

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All’evento Dell EMC world 2016, sono stati svelati i primi dettagli del programma di canale unificato. Quattro livelli di partnership: Gold, Paltinum e Titanium, con l’aggiunta di Titanium Black per i partner più performanti, sconti e sei mesi di tempo per ricollocarsi nel programma unificato

Dell EMC ha fornito un’anteprima del nuovo e atteso Dell EMC partner program, destinato a entrare in vigore dal 1 febbraio 2017. Progettato in collaborazione con i partner e attingendo i migliori aspetti dei precedenti programmi per i partner di Dell ed EMC, Dell EMC Partner program fornirà opportunità di business per i partner, ribadendo l’impegno della società per il canale. Costruito su tre fondamentali principi, il programma ha la pretesa di essere semplice, prevedibile e redditizio. Il programma è stato descritto durante il Dell Emc World 2016 del 18 ottobre scorso da John Byrne, president of global channel di Dell EMC. Durante l’ultima edizione di Canalys Channels Forum, ChannelBiz aveva già dato qualche indicazione a riguardo, ma, come annunciato, in questi giorni è stato svelato qualcosa in più. Dalla stampa internazionale è emerso anche qualche malcontento da parte di partner che hanno messo in luce come non tutti i partner siano da considerarsi dei rivenditori, ma Byrne ha rassicurato tutti non solo affermando che quello che si sta delineando sarà “il programma di canale più redditizio del pianeta”, ma anche perchè si sono delineati i livelli di partnership e si dà ai partner sei mesi di tempo per capire il loro livello e collocarsi correttamente.

The Global channel leadership team Dell Technologies
The Global channel leadership team Dell Technologies

Nel mese di dicembre, la società annuncerà soglie di primo livello per i partner, fornendo sei mesi per i partner di collocarsi sui nuovi livelli, questi sono stati sviluppati per stabilire un percorso chiaro per up-level, questi includeranno Gold, Platinum e Titanium, così come un ambiente esclusivo, Titanium black, per i partner a più alti livelli di performing. I vantaggi comprendono sconti generosi per i partner di canale che guidano il nuovo business, servizi, vendita  dell’intero portafoglio e vendano il portafoglio in esclusiva.

Il programma comprenderà l’intero ecosistema di partner Dell EMC, comprensivo di Solution Provider, cloud service providers, global allicances, OEM Solutions Partner e distributori. Come parte di questo ecosistema e inclusa la “Powered by Dell EMC” per quelle soluzioni di business che incorporano le tecnologie Dell EMC.

 

 

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