Dell entra nel Suse Appliance Program di Novell

News

Le motivazioni che stanno dietro all’accordo tra Novell e Dell stanno nella possibilità di costruire, implementare e supportare un’ampia gamma di appliance software a marchio Dell

Dell entra nel Suse Appliance Program di Novell.

Le motivazioni che stanno dietro a questa decisione, stanno nella possibilità di costruire, implementare e supportare un’ampia gamma di appliance software a marchio Dell.

Questo accordo consentirà all’azienda di fornire applicazioni sotto forma di appliance, virtuali o hardware, pronte per l’implementazione e basate su Suse Linux Enterprise.

“La partnership con Novell aiuta ad ampliare e rafforzare la nostra offerta di prodotti Linux”, dichiara Sally Stevens, vice president of Platform Marketing di Dell. “Sviluppando appliance su Suse Linux Enterprise, i nostri clienti comuni hanno a disposizione una soluzione flessibile e efficiente per la fornitura di applicazioni in ambienti fisici, virtuali e cloud. Abbiamo scelto Novell perché ci offre un modo semplice per confezionare e fornire appliance software”.

Grazie al Suse Appliance Program di Novell, Dell sarà in grado di offrire appliance plug and play capaci di ridurre il costo e la complessità di implementazione delle applicazioni. Dell utilizzerà gli strumenti di Novell per la creazione di appliance e il lifecycle management al fine di costruire appliance virtuali e hardware totalmente supportate e distribuire patch e aggiornamenti.

“Collaboriamo con Dell da molti anni ormai per offrire ai nostri clienti comuni soluzioni solide e innovative”, dichiara Joe Wagner, senior vice president and general manager of Global Alliances di Novell

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore