Dell KACE cerca nuovi partner

News
partner, meeting, business meeting@shutterstock

Nell’ambito di un processo di ampliamento della propria rete di reseller, che assicuri una presenza più capillare sul territorio nazionale di realtà in grado di proporre le proprie soluzioni dedicate al system management, Dell KACE ha varato un programma di formazione e certificazione ad hoc

Dell KACE cerca nuovi partner.

Nell’ambito di un processo di ampliamento della propria rete di reseller, che assicuri una presenza più capillare sul territorio nazionale di realtà in grado di proporre le proprie soluzioni dedicate al system management, Dell KACE ha varato un programma di formazione e certificazione ad hoc.

I partner Dell KACE, selezionati tra quelli già hanno aderito al programma di canale PartnerDirect di Dell, potranno essere di livello Premier, Preferred o Registered, e verranno scelti in base alle competenze e al focus sulla commercializzazione di software o di soluzioni di system management.

Adolfo Dell’Erba

Forte di un significativo successo sul mercato, il programma PartnerDirect di Dell si è recentemente arricchito con l’introduzione di nuovi livelli volti a distinguere ed evidenziare sul mercato quei partner che hanno ottenuto una o più certificazioni e registrato una crescita significativa del business legato a Dell. Con riferimento a Dell KACE, è stata da poco introdotta nel programma PartnerDirect una nuova certificazione che premia le competenze di un determinato partner nell’ambito del “System Management”.

I requisiti necessari per ottenere la suddetta certificazione prevedono il superamento da parte di almeno due dipendenti dell’azienda partner di due training di vendita e di un training tecnico offerti da Dell KACE.

Si tratta di corsi di formazione self-placed, dedicati rispettivamente alla forza vendita e al personale tecnico, che mirano a fornire una conoscenza approfondita della famiglia dei prodotti di system management Dell KACE, dal punto di vista delle opportunità di vendita e sotto il profilo tecnico.

“Crediamo fortemente nei nostri partner di canale, il cui operato ha consentito a Dell di crescere vertiginosamente nel corso degli ultimi anni”, spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Sales Director Southern Europe di Dell. “In quest’ottica, siamo certi che anche le soluzioni di system management targate Dell potranno trarre beneficio dall’ampliamento del proprio network di reseller. Un insieme di realtà distribuite sul territorio a cui mettiamo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto necessari per posizionare al meglio le nostre soluzioni sul mercato italiano”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore