Dell nuovo servizio online

News

Migliorato il servizio online offerto da Dell Computer a oltre 10mila clienti nellarea Emea

Si chiama Premier Dell.com ed è il nuovo servizio online messo a disposizione da Dell Computer Corporation. In particolare, rispetto al precedente servizio Premier page online utilizzato nellarea Emea da oltre 10mila aziende, con Premier Dell.com è possibile ottenere una migliore navigazione, la possibilità di personalizzazione, lintegrazione per il B2B, le quotazioni online e i servizi di order e asset tracking tramite il Premier reporting centre. E stato inoltre migliorata la sicurezza per lutente. Attualmente il servizio è attivo 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana con oltre 60mila siti già attivi per ben quattordici lingue diverse. Circa metà del fatturato annuo Dell – ha dichiarato Andy Slater, director of Dell relationship online Emea – è realizzato tramite internet e Premier Dell.com è uno strumento che rappresenta un legame fondamentale con i nostri clienti. I negozi in Rete di Dell mettono a disposizione diversi servizi. Secondo le ultime stime – afferma Slater – più del 50% dei clienti che dispongono di Premier Dell.com accedono alle loro pagine almeno una volta al mese. Con i miglioramenti apportati Dell prevede di incrementare ulteriormente il rapporto con i propri utenti.