Dell porta in tour lo storage

News

Sei tappe, la prima il 12 maggio a Torino, per spiegare ai partner Dell le competenze e le opportunità di business

Lo storage al centro del roadshow di Dell.

Sei tappe, la prima in programma il 12 maggio a Torino,del roadshow che Dell ha dedicato ai propri partner, mirato a illustrare le opportunità di business che derivano dai progetti di virtualizzazione e consolidamento.

Nel corso di sei appuntamenti (12 maggio a Torino presso Pacific Hotel Fortino; 13 maggio – Roma, Crowne Plaza Rome St. Peters, 24 maggio – Padova, Methis Hotel, 26 maggio – Milano, Nhow Milano, 16 giugno – Napoli Renaissanse Naples Hotel Mediterraneo e il 17 giugno – Catania, NH Bellini) dal taglio tecnico/commerciale, i partecipanti avranno la possibilità di accrescere le loro competenze specifiche in modo da porsi sul mercato con sicurezza ed un notevole valore aggiunto. 

La recente acquisizione di Compellent da parte di Dell ha consentito ai partner dell’azienda di beneficiare della più vasta gamma di soluzioni di archiviazione disponibili oggi nel mercato. In particolare, la filosofia Fluid Data abbraccia la gestione delle informazioni e si sposa perfettamente con la visione unica di Dell riguardo a ciò che deve essere un sistema di memorizzazione efficiente, ovvero basato su standard aperti che consentano ai clienti di semplificare e automatizzare i loro processi riducendo al contempo i costi di esercizio.

I workshop, della durata di mezza giornata, illustreranno come proporre ai propri clienti soluzioni storage ottimizzate, consentendo di differenziarsi dai concorrenti e realizzando infrastrutture efficienti, aggiornabili senza soluzione di continuità, multiprotocollo (NAS, FC, iSCSI, FCoE) e flessibili (grazie al posizionamento intelligente e completamente automatico di ogni informazione nella tipologia di disco più consona al valore dell’informazione stessa: FC, SATA, SAS o SSD). Allo stesso tempo, verranno fornite informazioni utili per i partner certificati in ambito storage, per i quali Dell promuove la fidelizzazione dei clienti con nuove regole di registrazione delle opportunità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore