Dell ridisegna il programma di canale per premiare l’impegno dei partner

News

La nuova struttura PartnerDirect per i partner certificati si articola su due nuovi livelli – Premier e Preferred. I partner che hanno una qualunque certificazione Dell migreranno in una delle nuove categorie

Per premiare l’investimento dei partner nelle soluzioni Dell, la società ha potenziato l’organizzazione dei partner di canale.

Il nuovo programma, in vigore dal 9 maggio per i partner Dell certificati, presenta una nuova struttura con un livello aggiuntivo di Premier partner e un miglioramento in termini di registrazione delle operazioni sia per i partner Premier, sia per quelli Preferred.

La nuova struttura PartnerDirect per i partner certificati si articola su due nuovi livelli – Premier e Preferred. I partner che attualmente dispongono di una qualunque certificazione Dell – Enterprise Architecture, Server Specialist e Storage Specialist – migreranno in una delle nuove categorie a seconda del loro livello di impegno e training.

Ecco nel dettaglio.
Dell Registered Partner: i vantaggi per i partner registrati Dell rimangono invariati e comprendono sconti speciali, registrazione delle opportunità e una vasta gamma di risorse online esclusive.
Dell Preferred Partner: noti in precedenza come Dell Certified Partner, i Preferred partner sono esperti in soluzioni Dell chiave, dispongono di almeno una certificazione e si impegnano al raggiungimento di una soglia minima di fatturato annuo. Tra i nuovi vantaggi, il beneficio principale è la protezione in maniera automatica di un’opportunità su un determinato cliente per una determinata linea di prodotto e secondo determinate condizioni.
 Dell Premier Partner: i Premier partner dimostrano il più elevato livello di impegno, dispongono di almeno due certificazioni e hanno raggiunto una soglia minima di fatturato annuo. In aggiunta ai vantaggi dei Preferred partner, i Premier partner godono del più elevato livello di supporto di vendita e marketing; 180 giorni di protezione delle opportunità; migliori condizioni di pagamento e un più conveniente programma di compensazioni per volumi di vendita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore