Deloitte e PTC alleate per agevolare gli investimenti dei clienti nell’IoT

News

PTC e Deloitte hanno presentato programmi per l’accelerazione e l’innovazione, nonchè l’adozione dell’IoT da parte dei clienti che utilizzano la piattaforma industriale IoT ThingWorx di PTC

Deloitte Digital e PTC stanno creando soluzioni specializzate per determinati settori industriali grazie alle quali i clienti potranno generare ulteriore valore aggiunto dai loro investimenti nell’IoT. PTC e Deloitte hanno presentato programmi per l’accelerazione  e l’innovazione, nonchè l’adozione dell’IoT da parte dei clienti che utilizzano la piattaforma industriale IoT ThingWorx di PTC

Le soluzioni IoT iniziali sono state progettate per agevolare la trasformazione delle operazioni industriali dei settori della manifattura, del petrolio, del gas, dell’energia e delle utilities, con particolare attenzione alla rapida implementazione di sistemi di monitoraggio delle condizioni di funzionamento, di manutenzione predittiva, di reti digitali e di soluzioni per la fabbrica connessa. Tra le aree di applicazione specifiche rientreranno anche la distribuzione e i prodotti di consumo, la sanità, le scienze biologiche e le smart city.

Cisco: Nel 2021 i telefonini supereranno i conti bancari

“I system integrator rappresentano uno dei canali a maggiore valore aggiunto per la diffusione e l’introduzione di ThingWorx presso un’ampia platea di clienti”, ha affermato Catherine Kniker, Chief Revenue Officer, Technology Platform Group, PTC. “Con grande capacità commerciale e ampiezza del portafoglio servizi, Deloitte è un collaboratore chiave sulla via dello sviluppo di soluzioni IoT innovative e del loro lancio sul mercato a vantaggio dei nostri clienti”.

Unito a una rete di assistenza globale e a una vasta offerta di servizi, l’esclusivo approccio di Deloitte Digital focalizzato sulla risoluzione dei problemi del singolo settore e sulla generazione di valore è in grado di mantenere la promessa dell’IoT. “La rinomata piattaforma ThingWorx di PTC consente ai nostri team di connettere rapidamente macchine, dispositivi e sensori per generare insight e reagire rapidamente per creare valore e ROI in poche settimane, non mesi o anni”, ha aggiunto Robert Schmid, Managing Director, Deloitte Consulting LLP e Chief IoT Technologist, Deloitte Digital.

L’alleanza riunisce Digital Agility, il Digital Transformation Network di Deloitte, e gli strumenti di sviluppo IoT pronti all’uso di ThingWorx. Digital Agility consente ai clienti di sfruttare le tecnologie IoT per affrontare la trasformazione aziendale in tutti i settori dell’organizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore