Deltadischi si butta nella distribuzione dei cellulari

News

Deltadischi, produttore e distributore discografico, ha deciso di vendere i cellulari ITT EasyProject, tecnologicamente semplici per utenza senior

Deltadischi, produttore e distributore discografico, ha deciso di arricchire l’attività di distribuzione, rivolgendosi al settore della telefonia mobile.

Adesso Deltadischi propone al pubblico e ai rivenditori una innovativa linea di prodotti per la telefonia mobile, sfruttando la propria esperienza in fatto di distribuzione e una rete di agenti sparsi per tutto il territorio nazionale coordinati dalla sede centrale di Milano.

I telefoni cellulari ITT EasyProject costituiscono una linea di prodotti innovativi: semplicissimi da usare, con funzioni di SOS e di controllo remoto, ideali per l’utenza Senior e l’infanzia, ma anche in campo paramedico e per la sicurezza sul lavoro.

La linea EasyProject si propone come alternativa al costante aumentare della complessità dei prodotti tecnologici, in particolare nel mondo della telefonia mobile: i telefoni cellulari EasyProject si distinguono per una maggiore facilità d’uso e un numero ridotto di opzioni superflue, per constentire all’utente di avere immediatamente a portata di mano le funzioni essenziali.

È stata studiata secondo specifiche direttive di fabbricazione, che la distinguono dalle produzioni di massa standardizzate.

Le caratteristiche principali dei telefoni EasyProject sono l’utilizzo di tasti grandi e illuminati per essere facilmente leggibili, sensore di caduta, funzioni di SOS automatico, tasti memoria dedicati per chiamate immediate. Il target di utilizzo comprende le utenze Senior e Junior ma anche i contesti paramedicali e di tutela della sicurezza dei lavoratori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore