Denis Fouquet è Regional Vice President area Sud in Emea di Avnet

Carriere
meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Dal 1 luglio 2015 Denis Fouquet è stato nominato Regional Vice President per la Regione Sud in Emea di Avnet. Denis guiderà le opportunità di crescita nella regione meridionale

Denis Fouquet è stato nominato Regional Vice President per la Regione Sud in Emea di Avnet, con decorrenza dal 1 luglio 2015.

Nel suo nuovo ruolo, Fouquet sarà responsabile per Italia, Francia e Spagna, e riporterà a Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions Emea. Denis Fouquet precedentemente è stato country manager per Avnet Embedded Francia, una posizione che ha ricoperto dal 2012, quando Avnet ha acquisito De2 Avnet, una società di servizi e software integrato da lui fondata. Fouquet ha oltre 25 anni di esperienza professionale nel settore IT: ha lavorato in HP, in Tandem Computers e in Nexeya (ex Eurilogic).

Denis Fouquet
Denis Fouquet

“Denis guiderà le opportunità di crescita nella regione meridionale, e contribuirà al successo a lungo termine di Avnet Technology Solutions Emea,” ha dichiarato Watt. “Fouquet ha una comprovata esperienza nel mercato della distribuzione IT che produrrà una crescita significativa e ha la capacità necessaria per introdurre nuove e interessanti funzionalità nei software e nei servizi, che contribuiranno al successo di Avnet, dei nostri partner e dei nostri fornitori.”

“Sono entusiasta di portare la mia esperienza sviluppata al di fuori e poi all’interno di Avnet nella regione“, aggiunge Fouquet. “Il mercato è in rapida evoluzione e vedo grandi opportunità per noi di aggiungere valore e differenziarci nel Sud Europa.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore