Derta (Euronics Italia) si espande nel nord est

News

La società veronese del Gruppo Euronics Italia, Derta, acquista tre punti vendita: due a Bolzano e uno a Brunico, quest’ultimo sotto l’insegna Euronics Point

Derta, la società veronese del Gruppo Euronics Italia, annuncia l’acquisizione di tre nuovi punti vendita nell’area nord est.

Due i negozi rilevati nella città di Bolzano e uno a Brunico, di proprietà di Elettronica Matteucci che, insieme alla recente apertura di Conegliano Veneto, vanno a completare un processo di rafforzamento dell’insegna nel nord est del Paese con l’obiettivo di raggiungere un presidio più capillare di un’area commerciale strategica per Derta e anche per Euronics Italia.

In particolare, i due punti vendita a insegna Euronics sono grandi circa 1400 metri quadrati mentre quello di  Brunico ha insegna Euronics Point ed è grande 450 metri quadrati.

Siamo orgogliosi di aver raggiunto in un periodo di crisi un altro importante traguardo, che si inserisce in un graduale ma prudente piano di espansione e consolidamento territoriale, con l’acquisizione dei tre nuovi negozi che fatturano circa 20 milioni di euro”, commenta Albino Sonato, presidente di Derta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore