Di.Tech e Dedanext in accordo per i retailer

News
retail, scaffale, gdo, gds@shutterstock

Lo scopo dell’accordo tra Di.Tech e Dedanext è offrire al cliente soluzioni applicative innovative in termini di contenuti funzionali, al passo con le esigenze di alta affidabilità, business continuity e disaster recovery proprie del business distributivo

Di.Tech e Dedanext in accordo per i retailer. È stato siglato in questi giorni tra Di.Tech, società che opera nell’ambito dei servizi e delle soluzioni per la distribuzione, e Dedanext, specializzata nel disegno e nella gestione di infrastrutture tecnologiche a supporto del business, un importante accordo di collaborazione.

La partnership prevede di rafforzare l’offerta Di.Tech, tradizionalmente focalizzata sulle soluzioni applicative, facendo leva sulle competenze sistemistiche e tecnologiche Dedanext, società del Network Ict Dedagroup, per fornire al retailer una soluzione chiavi in manoe all’avanguardia per l’infrastruttura IT di supporto, che tenga conto dei requisiti di business dei processi e della tecnologia necessaria.

retail, scaffale, gdo, gds@shutterstock

Lo scopo dell’accordo è offrire al cliente soluzioni applicative innovative in termini di contenuti funzionali, al passo con le esigenze di alta affidabilità, business continuity e disaster recovery proprie del business distributivo.

Di.Tech vuole rafforzare la propria posizione di leadership nel mondo delle soluzioni per la distribuzione e la supply chain allargata garantendo ai suoi clienti soluzioni integrate in cui livello tecnologico e livello applicativo si fondono per assicurare integrità e persistenza dei dati, prestazioni elevate e alta disponibilità” commenta Ennio Comini, Direttore Operativo di Di.Tech.

“Questo accordo rappresenta per Dedanext un riconoscimento ulteriore della eccellenza delle nostre competenze tecniche e sistemistiche maturate e certificate sul mercato. Riteniamo di poter offrire a Di.Tech un contributo importante per migliorare il già elevato livello di soddisfazione della clientela in aree di grande valore come la garanzia di continuità di servizio, la protezione dei dati, il mantenimento di un adeguato livello di prestazioni per gli utenti” aggiunge Maurizio Lenzi, Vice Presidente Delegato di Dedanext.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore