Digima e Nec Display Solutions siglano un accordo

News

Partnership all’insegna della distribuzione tra Digima e Nec Display Solutions sulle novità in fatto di proiettori

Digima e Nec Display Solutions siglano un nuovo accordo di distribuzione sul mercato Italiano. 

I nuovi e sempre più performanti proiettori 2K e 4K con media Block integrato di Nec sono un punto di incontro importante di questo agreement, ma sicuramente non l’unico. Il mondo del cinema approda così nel mondo dell’informatica: da un lato c’è Nec Display Solutions, con la sua esperienza e leadership internazionale nel settore Ict e dall’altro Digima, con il suo know-how sia nel mondo cinema che nel mondo It: insieme le due aziende si sono poste  l’obiettivo di diventare il referente principale di questo importante settore.

Questa partnership ci permetterà di offrire soluzioni e servizi per garantire adeguate infrastrutture alle sale cinematografiche, in modo da accompagnarle in maniera definitiva verso l’era digitale. La qualità dei prodotti e soluzioni Nec saranno integrate con l’esperienza Digima, ossia con la sua capacità di monitorare da remoto le infrastrutture grazie a un centro di controllo via Lan (Noc – network operation center) e con la ricca offerta di contenuti generata dall’agreement con Arts Alliance. Dall’unione delle nostre competenze consolidate sul territorio, con quelle di Nec, ci aspettiamo il raggiungimento di traguardi ambiziosi e significativi successi”, afferma Pier Carlo Ottoni, Amministratore Delegato di Digima.

Una gamma sempre più performante di proiettori per sale cinematografiche, che comprende i nuovi proiettori 4K con Media Block integrato, è solo un pezzo della proposta Nec” afferma Antonio Zulianello, General Manager di Nec Display Solutions.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore