Digitronica Solution gestisce i servizi per i partner Fujitsu Technology Solution

News

La partnership  prevede che Digitronica Solution gestisca il programma Fujitsu Qsp, consentendo ad alcuni partner Fujitsu di effettuare per conto del produttore gli interventi di assistenza tecnica in garanzia sul proprio parco installato

Digitronica Solution ha siglato un accordo di partnership con Fujitsu Technology Solution. La partnership  prevede che Digitronica Solution gestisca il programma Fujitsu Qsp (Qualified Service Provider), consentendo a un congruo numero di Partner Fujitsu, di effettuare per conto del produttore gli interventi di assistenza tecnica in garanzia sul proprio parco installato.

Questo consentirà agli operatori una maggiore possibilità di fidelizzazione dei propri Clienti e di conseguenza interesse per i programmi di canale di Fujitsu.
Il programma è già stato presentato ai partner di canale Fujitsu a Milano il 7 settembre mentre a Roma sarà presentato il 30 settembre.

Inoltre, Digitronica Solution distribuirà una serie di servizi Fujitsu per il canale tra cui per esempio servizi di consulenza, di formazione tecnica, nonché le estensioni di garanzia Top Up Warranty.
Nel portafoglio di offerta di Digitronica Solution molti servizi per il canale, sono già presenti. Tra questi, per esempio Contratti di Manutenzione, Installazioni On-Site, Consulenza, Body Rental, Recupero Dati. Allo stesso modo anche i Servizi Fujitsu saranno accessibili a tutto il canale dei rivenditori Italiani, attraverso un’apposita area del sito B2B ServiceGlobe di Digitronica Solution. “La partnership con Digitronica Solution  permetterà ai nostri partner di qualificare ancora meglio la loro offerta, estendendo in modo semplice la proposta commerciale alla propria clientela, completando i prodotti Hardware con i Servizi indispensabili di assistenza richiesti dal mercato” ha dichiarato Leonardo Bernardi, Channel Sales Director di Fujitsu.

“L’obiettivo primario di Digitronica Solution è quello di diventare punto di riferimento per i Servizi per tutti i rivenditori Ict, un ruolo innovativo e indipendente, prima assente sul mercato. L’essere stati scelti da Fujitsu per un accordo così rilevante dimostra ancora una volta la validità del nostro posizionamento e contribuisce ad allargare in modo considerevole e qualificato la nostra offerta al canale”, conclude Alfredo Gatti, direttore commerciale di Digitronica Solution.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore