Digits diviene Spa

News

Cambio societario in Digits che diviene società per azioni. In linea con le proprie strategie e in ottemperanza a Basilea 2.

Un passo determinato non solo da esigenze strategiche e da necessari adeguamenti richiesti dalla metodologia di rating di Basilea 2, ma incoraggiato anche da clienti e partner che riconoscono la qualità del lavoro svolto. Il passaggio di Digits da Srl a Spa comporta un aumento di capitale dagli attuali 78mila a un milione di euro, sostenuto dalla proprietà. “Le ragioni che hanno dettato questa scelta ? ha spiegato Enzo Cutrignelli, a cui viene confermata la carica di amministratore unico nella nuova società ? sono molteplici e tutte orientate a ottenere una crescita ancora maggiore e offrire al mercato un migliore e più rapido servizio, che si possa tradurre in reale competitività. Inoltre, il continuo impegno che la società sta mettendo nella partecipazione e realizzazione di progetti a livello nazionale comporta investimenti che vanno sostenuti”.
Il cambio societario comporterà a breve anche il passaggio in una nuova sede a Bari, la cui apertura è prevista a giugno 2005: 3.600 metri quadri di cui 800 adibiti a uffici, aula corsi e sala meeting. Nel cash&carry verrà allestita un’area appositamente dedicata alle demo. A novembre intanto verrà inaugurato il nuovo punto vendita di Napoli.