Dimension Data è Systems Integrator Partner di Citrix

News

La partnership si focalizzerà sull’estensione della soluzione Next Generation Desktop di Dimension Data con XenDesktop di Citrix al fine di supportare e gestire dispositivi consumer quali iPad, iPhone, tablet, smartphone

Dimension Data è Systems Integrator Partner di Citrix su scala mondiale.

Il programma pone Dimension Data al più elevato livello di partnership nei 49 paesi dei cinque continenti in cui l’azienda detiene una presenza diretta. La formalizzazione della qualifica di Global Systems Integration Partner si basa sulle attuali collaborazioni tra le aziende a livello regionale e fa di Dimension Data uno dei partner maggiormente strategici per Citrix.

Con oltre 200 clienti e 150 consulenti certificati Citrix che, a loro volta, detengono oltre 700 certificazioni, Dimension Data e Citrix vantano una lunga storia di successi.

La partnership si focalizzerà sull’estensione della soluzione Next Generation Desktop di Dimension Data con XenDesktop di Citrix al fine di supportare e gestire dispositivi consumer quali iPad, iPhone, tablet, smartphone e altri device mobili all’interno delle aziende.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore