Dimension Data Italia rafforza il team vendite

News

Paolo Panzanini e Antonio Zangari sono stati nominati rispettivamente Enterprise & Mid Market Sales Director e Service Providers Sales Director di Dimension Data Italia

Paolo Panzanini e Antonio Zangari sono stati nominati Enterprise & Mid Market Sales Director e Service Providers Sales Director di Dimension Data Italia.

Panzanini e Zangari riportano al direttore generale Roberto Del Corno.

Nel corso della sua carriera lavorativa, Panzanini ha maturato esperienza nel settore informatico e nelle relazioni commerciali, consolidata da incarichi di crescente responsabilità.

Paolo Panzanini

Panzanini inizia il suo percorso professionale nel 1988 presso Italsistemi. Nel 1990, l’ingresso in Silicon Graphics gli consente di accrescere la sua competenza nell’ambito delle vendite fino a ricoprire la carica di Industry Sales Manager.

Nel 1999, approda in HP-Compaq come Business Unit Manager High Performance Server per poi diventare Vertical Sales Manager per HP Enterprise Sales Division.

Prima di entrare in Dimension Data, Panzanini è stato, inoltre, Sales Manager Industry di Getronics Italia Sales Manager per il Nord Italia in Almaviva.

In Dimension Data dal 1999, Zangari, prima di ricoprire il ruolo attuale, ha maturato una conoscenza del mercato italiano prima come account manager e poi come responsabile dell’area commerciale Nord.

Antonio Zangari

In particolare, Zangari, in qualità di Alliance Manager, ha contribuito a stabilire le direttive e le linee guida dell’azienda per sviluppare e consolidare relazioni ed opportunità con altre realtà operanti nel mercato Ict italiano.

Prima di entrare in Dimension Data, Zangari ha ricoperto ruoli commerciali e di marketing di prodotto in SINTED dopo essere stato Responsabile della Divisione sistemi di CAVI e aver maturato una solida conoscenza tecnica del mondo delle Tlcin SIRTI.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore