Dimension Data preme l’acceleratore sulla comunicazione video

News

Dimension Data acquisisce, in Uk, mvision, società inglese fornitrice di sistemi e servizi di gestione di videoconferenza

Dimension Data ha acquisito mvision, società inglese fornitrice di sistemi e servizi di gestione di videoconferenza, per una cifra che non è stata resa nota. L’acquisizione è in linea con l’obiettivo di Dimension Data di accelerare l’introduzione sul mercato del video gestito e aumentare la penetrazione nell’ambito delle soluzioni di Unified communications (UC) e video di ultima generazione. La combinazione delle competenze e delle esperienze di mvision e Dimension Data pone le basi per globalizzare i Managed Video Services del Gruppo. mvision fornisce, implementa, mantiene e gestisce le postazioni di video conferenza e Telepresence e, se richiesto, connette le postazioni alla propria rete video gestita dedicata. Le Converged Communications di Dimension Data aiutano i clienti a comunicare e collaborare attraverso molteplici canali per incrementare la produttività, migliorare il servizio ai clienti e ottenere vantaggi competitivi.
“L’acquisizione rafforza la capacità di Dimension Data di fornire un’ampia suite di soluzioni di videocomunicazione e completa la nostra attuale offerta Converged Communications in UK. Entrambe le società sono focalizzate sui servizi ma credono nella validità di un’offerta completa di tecnologie, servizi professionali e di gestione. Le nostre offerte di servizi sono complementari e ben allineate. Inoltre, la sovrapposizione piccola fra le basi clienti fa sì che le opportunità di crescita siano significative,” spiega in una nota Ton van Horssen, managing director di Dimension Data in UK e ha aggiunto che col tempo, mvsion verrà integrata in Dimension Data.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore