DIMO Gestion, un 2015 tra nuovi clienti e politica commerciale forte

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Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager DIMO Gestion

Il portfolio di DIMO Gestion si arricchirà nel 2015 grazie a nuove strategie di commercializzazione dell’offerta. Oltre alla vendita diretta, in programma ci sarà la vendita indiretta, attraverso partner

Il 2015, per DIMO Gestion, avrà il sapore dell’acquisizione di nuovi clienti e una politica commerciale potenziata. Il portfolio di DIMO Gestion si arricchirà nel 2015 grazie a nuove strategie e, oltre alla vendita diretta, in programma ci sarà la vendita indiretta, attraverso partner.

DIMO Gestion si occupa di soluzioni software che offrono funzionalità complementari a quelle degli ERP. Focalizzata su una cultura plurispecialistica, DIMO Gestion ha sviluppato sette aree di competenza per arricchire il sistema informativo dei propri clienti e comprendono la gestione delle trasferte e note spese, delle risorse umane, finanziaria, la business intelligence, il CRM, la dematerializzazione e la manutenzione.

Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager DIMO Gestion
Anaïs Manetta

Rispetto a Francia e Spagna la realtà italiana rappresenta un terreno in continua evoluzione, che sta dimostrando crescente interesse verso le soluzioni proposte dal player d’Oltralpe.

In un contesto generale di oculatezza e attenzione al budget, le imprese hanno colto la necessità e l’utilità di ottimizzare i processi aziendali: “I prospect sono predisposti all’ascolto e al dialogo, rendendo più semplice l’interazione tra noi e loro. In questo modo, si crea un clima informale, nel quale siamo in grado di presentare le nostre proposte“, dichiara Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager di DIMO Gestion.

Disporre di un software dedicato alla gestione completa dei viaggi e delle note spese professionali, che sia in grado di analizzare in modo puntuale le uscite di un’azienda, è un valore aggiunto.

“La situazione economica è sempre sotto controllo. Inoltre, l’analisi dei vari trend (costo della benzina, alberghi scelti, compagnie aeree, ecc) consente di negoziare tariffe migliori con i fornitori”, prosegue Manetta.

Nel territorio abbiamo già all’attivo diversi clienti e, in una politica che mira alla crescita costante, il nostro portfolio si arricchirà ulteriormente nel 2015 grazie a nuove strategie di commercializzazione dell’offerta. Attualmente mettiamo in atto pratiche di vendita diretta, ma abbiamo in programma di avvalerci anche di vendita indiretta, attraverso partner che distribuiscano la nostra soluzione nel modo migliore. Questa strategia, già in atto da diverso tempo nella filiale francese, sta portando buoni risultati. Speriamo di poter raccogliere gli stessi frutti anche in Italia”, conclude Manetta.

Autore: Channelbiz
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