I nuovi laptop Toshiba Satellite Pro arrivano in Italia

Prodotti

Sono disponibili i nuovi laptop di Toshiba per il business. Si tratta dei modelli Satellite Pro con diagonale da 13 e da 14 pollici e Intel Core di sesta generazione. Arriva anche un modello dedicato alla scuola Toshiba Satellite Pro R40-C-110

Arrivano anche in Italia i nuovi modelli della serie di laptop per il business di Toshiba, Satellite Pro A30-C, il modello A40-C e Satellite Pro R40-C. Sono modelli che si propongono alla nostra piccola e media impresa, ma possono soddisfare anche le esigenze degli studenti. I nuovi Satellite Pro arrivano con diagonali da 13 e da 14 pollici. I modelli Satellite Pro A30-C e R40-C arrivano con le nuove cpu Intel Core iX di sesta generazione, e tutti i modelli hanno il plus del display a finitura opaca, l’unico realmente senza riflessi, una caratteristiche che sempre sottolineiamo essere di valore, quando si tratta di laptop da lavoro.

Toshiba_Satellite Pro A30-C_01
Toshiba Satellite Pro A30-C

Vediamo nel dettaglio. Satellite Pro A30-C è il modello con diagonale da 13 pollici disponibile nelle configurazioni 135, 10R e 10G C. Il modello A40-C-145 ovviamente ha la diagonale da 14 pollici. Entrambe le diagonali hanno la disponibilità della risoluzione HD o full HD, a seconda della configurazione è disponibile quindi spendere un poco di meno. Toshiba assicura per entrambi un’autonomia di circa 8 ore. La garanzia disponibile per i modello Satellite Pro A30-C e A40-C permette di acquistare i notebook con la sicurezza della riparazione gratuita e il rimborso del prezzo di acquisto in caso di eventi indesiderati e guasti (con una proposta simile a quella di Asus). Per la sicurezza in azienda questi due modelli mettono a disposizione il lettore di smartcard e di TPM 2.0 per la crittografia dei dati. Sempre per quanto riguarda la sicurezza su uno dei modelli, il Satellite Pro A40-C145 è disponibile il lettore di impronte digitali.

Toshiba Satellite Pro R40-C
Toshiba Satellite Pro R40-C, il peso è di 1,75 kg

E’ il modello Satellite Pro R40-C quello proposto per le scuole, si tratta di un 14″ entry level ma anche in questo caso con il display antiriflesso.Sensore 3D di impatto per proteggere il disco HDD dalle cadute, ampia dotazione di interfacce e ampia tastiera rendono questo un laptop economico ma in grado di supportare studenti e docenti in ogni attività. E i laptop sono certificati EPEAT. Su tutti i modelli gli amministratori IT possono personalizzare le impostazioni per ridurre i consumi e massimizzare la durata della batteria. Per tutti i modelli è inevitabile notare la possibilità di facile inserimento anche negli ambienti con ancora periferiche legacy, per esempio grazie alla porta RGB e al lettore ottico. Per quanto riguarda i prezzi, Satellite Pro A30-C è disponibile a partire da 699,00; Toshiba Satellite Pro A40-C da 649,00 euro e Satellite Pro R40-C a partire da 549,00 euro. Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore