Distram porta Tetrax nella Grande distribuzione

News

Il distributore cremasco ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti a marchio Tetrax

Distram porta i prodotti a marchio Tetrax nella Grande Distribuzione.

Tetrax è un sistema brevettato ad alto contenuto tecnologico per fissare in maniera sicura i propri dispositivi elettronici portatili all’interno dell’auto.
Si tratta di un supporto magnetico per auto adatto ai dispositivi elettronici quali navigatori satellitari, telefoni cellulari, telecomandi e molto altro.

Le applicazioni possono essere molteplici e, grazie alla varietà di modelli proposti, Tetrax si può adattare a qualsiasi tipologia di interno auto: dai modelli EGO e GEO da applicare alle bocchette d’aerazione della macchina, al modello FIX adatto a tutte le superfici lisce, per arrivare al modello XWAY, studiato specificatamente per navigatori satellitari.

Tetrax nasce come supporto magnetico da utilizzare in automobile, ma la versatilità del sistema consente di trovare molteplici altre forme di utilizzo in casa, in ufficio e ovunque vi sia la necessità di tenere in ordine ed a portata di mano gli oggetti della vita quotidiana.

Distram mette a disposizione dei propri clienti display da banco e da terra di diversa tipologia, dotati di base auto-dimostrativa e corredati da mini depliant esplicativo. Tetrax va ad aggiungersi agli altri marchi presenti nel catalogo Distram, quali Fujitsu, Asus, LG, Sky Way, Agfa Photo, Toshiba, Hyundai, Siemens, NGS e Raidsonic.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore