Distree Emea 2015, il canale retail si evolve per offrire soluzioni IoT

NewsRetail

Dal 24 al 27 febbraio si terrà a Monaco l’edizione 2015 di Distree Emea, l’appuntamento per il canale che darà l’opportunità di effettuare incontri con i principali brand. Distree Emea includerà lo Smart Channels Summit focalizzato su come il canale retail si stia evolvendo per offrire case intelligenti, dispositivi connessi e soluzioni IoT

Il canale retail si evolve per offrire soluzioni IoT. Ci si interroga su questo e su altri temi di canale durante la prossima edizione di Distree Emea 2015 che è alle porte.

Aprirà i battenti il 24 febbraio 2015 a Monaco per chiudersi il 27 febbraio e chiama a raccolta dai senior executive ai buyer, dai top retailer agli e-retailer e offrirà ai brand tecnologici e a quelli legati all’elettronica di consumo l’opportunità di organizzare incontri 1:1 con retailer ed e-tailer per espandere il proprio portfolio prodotti, identificare nuovi fornitori ed effettuare ordini. Distree Emea

Distree Emea includerà anche lo Smart Channels Summit focalizzato su come il canale retail si stia evolvendo per offrire case intelligenti, dispositivi connessi e soluzioni IoT (Internet of Things) per i consumatori di tutta Europa. Retailer innovativi come Lick, una catena francese che si occupa di oggetti connessi, prenderà parte a questa nuova sessione, ospitata dalla società di ricerca CONTEXT.

Inoltre, a Distree Emea 2015, farà il suo debutto un nuovo servizio di consulenza dell’istituto di ricerca Gfk, per permettere ai delegati di programmare incontri privati alla GfK Clinic e discutere di questioni di business specifiche o nuovi trend. Il team GfK sarà anche protagonista di una vasta gamma di interventi, presentazioni e workshop durante l’intero corso della manifestazione.

Distree Emea fornisce una porta d’accesso al canale retail della regione. Siamo lieti che un numero sempre crescente di rivenditori ed e-tailer stia inviando numerosi gruppi d’acquisto all’evento di quest’anno. Ciò amplifica le opportunità di business per i marchi partecipanti, offrendo loro un modo molto efficace e rapido per far nascere, gestire e cementificare i rapporti di vendita in tutta la regione Emea”, spiega Farouk Hemraj, Director e Co-Founder di Distree Events.

Distree Emea copre l’intera gamma di prodotti tecnologici e di elettronica di consumo acquistati attraverso il canale di vendita a volume. Dai vendor di primo piano alle start-up, l’evento permette a tutti i marchi di accrescere il proprio raggio d’azione e le relazioni all’interno del canale retail. Spazio anche a nuove categorie come Pc, tablet e smartphone, per consentire ai rivenditori di riscoprire nuovi brand e prodotti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore