Distree, partita dall’est Europa per coprire il business mondiale

News

Farouk Hemraj, responsabile di Distree Event, spiega il decimo anniversario dell’evento che si è svolto a Montecarlo. Dal 2007 apertura all’Emea

Dieci anni di Distree e dal 2007 apertura all’Europa. Nato come piattaforma dove i vendor invitano i distributori a incontrare i brand, l’evento è nato, inizialmente, come base per le società dell’est Europa che avevano interesse a investire.

A oggi – spiega Farouk Hemraj, responsabile di Distree Event abbiamo una copertura di 27 nazioni e lo scorso anno abbiamo aperto anche al mondo dei retailer. Il ruolo dei distributori è quello di conoscere nuovi brand o incontrare brand già distribuiti. Ci sono aziende americane, per esempio, che vogliano approcciare il mercato europeo, qui possono trovare. Gli exibitor, i vendor hanno uno spazio che pagano e i distributori sono invitati dai vendor stessi”.

L’edizione 2012 ha visto la presenza di 130 vendor e circa 500 persone presenti.  A breve il reportage completo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore