Distrelec amplia l’offerta con il Tester AirCheck G2 Wireless di Netscout

News
0 0 Non ci sono commenti

Il tester wireless di nuova generazione AirCheck G2, già disponibile per la vendita, è uno strumento palmare appositamente progettato per supportare le avanzate tecnologie Wi-Fi

Distrelec arricchisce la sua offerta con il Tester AirCheck G2 Wireless di Netscout, lo strumento di supporto delle reti Wi-Fi aziendali con funzioni di isolamento e diagnostica.  Il tester wireless di nuova generazione AirCheck G2, già disponibile per la vendita, è uno strumento palmare appositamente progettato per supportare le avanzate tecnologie Wi-Fi.

Dopo l’acquisizione del Communications Business di Danaher Corporation avvenuta a luglio 2015, che comprendeva anche i prodotti aziendali di Fluke Networks, Netscout ha continuato a sviluppare la linea di prodotti AirCheck Handheld Wireless, arricchendone le funzioni, facendo un re-branding e cambiando il nome della linea in modo da rispettare l’identità Netscout. Anche se la tecnologia Wi-Fi è molto complessa, le prove devono essere facili da eseguire. Il Tester AirCheck G2 Wireless è progettato appositamente per i responder IT di prima linea inviati per gestire reclami del tipo “il Wi-Fi non funziona” o “Internet non funziona.”NS-ACK-G2_002_h

AirCheck G2 offre funzionalità di isolamento e diagnostica rapide, semplici e precise, riducendo così i tempi di risoluzione dei problemi delle reti wireless. AirCheck G2 effettua rilevazioni immediate sulla configurazione e sulla connettività Wi-Fi e aiuta gli ingegneri di rete, scaricando automaticamente i risultati delle prove in Link-Live e consentendo il controllo remoto per l’analisi di problemi più complessi. AirCheck G2 fornisce funzionalità di analisi rapide e intuitive.

Con la semplice pressione del pulsante AutoTest, lo strumento fornisce rapidamente indicazioni di tipo pass/fail dell’ambiente wireless, identificando i problemi comuni. Il tester fornisce risultati di prova istantanei sulla disponibilità di rete, la connettività, l’uso, le impostazioni di sicurezza, la rilevazione di falsi virus e interferenze.

Infine, lo strumento di prova delle reti wireless è collegato a Link-Live, una piattaforma centralizzata per la gestione dei risultati delle prove che garantisce una maggiore visibilità dei processi, il controllo dei progetti e la gestione del parco macchine in ambienti di dimensioni più ampie.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore