Distrelec distribuisce gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight

Prodotti

Gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight mettono a disposizione funzionalità di livello professionale grazie al software di analisi avanzato e all’integrazione di 6 strumenti in 1

Distrelec arricchisce la sua offerta prodotti con gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight. Gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 1000 X Keysight mettono a disposizione funzionalità di livello professionale grazie al software di analisi avanzato e all’integrazione di 6 strumenti in 1. La dotazione standard comprende un voltmetro digitale (DVM), un analizzatore di protocollo e un frequenzimetro: la combinazione perfetta dedicata agli specialisti per risparmiare spazio nel banco da lavoro e diminuire i costi. Risparmiare, però, non vuol dire rinunciare alla qualità: la larghezza di banda va da 50 MHz a 100 MHz, con più informazioni sul segnale e una velocità di aggiornamento di 50.000 forme d’onda al secondo.

InfiniiVision Serie 1000 X Keysight garantisce misure professionali grazie alle funzioni mask, math, FFT, bus analogico e triggering/decodifica dei protocolli. “Le misure professionali sono facili da ottenere e alla portata di tutti. Inoltre, il dispositivo è pratico da utilizzare e di grande aiuto”, sottolinea Roberto Bellandi, Category Manager Test & Measurement .

L’interfaccia utente semplice e intuitiva e le funzioni incorporate di formazione e aiuto garantiscono una gestione immediata e facile per tutti gli utenti. I formatori possono organizzare facilmente i loro laboratori grazie all’Educator’s Resource Kit gratuito. La tecnologia Keysight si avvale di oltre 60 anni di esperienza nel settore degli oscilloscopi per garantire la massima affidabilità ai clienti per le operazioni di misura. Keysight Technologies progetta con passione soluzioni di prova di altissima qualità dal 1938, anno di fabbricazione del primo oscillatore.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore