dixe: in arrivo due piattaforme logistiche

News

Dopo l’apertura a Rutigliano in provincia di Bari, la catena pensa anche al centro e al nord Italia per l’apertura di due nuovi spazi logistici

Dopo la recente apertura della piattaforma logistica di Rutigliano, in provincia di Bari, dixe sta programmando l’avviamento di due nuove piattaforme, una nel Centro Italia (l’Umbria sembra essere la sede più probabile) e una nel Nord Italia. E’ quanto precisa una nota della società.

Le due nuove piattaforme consentiranno di attingere al magazzino anche per piccoli ordini da parte dei negozi affiliati, gestire un assortimento di marchi e referenze molto più ampio e assicurare la costante disponibilità sul punto vendita anche da un giorno con l’altro.

Ha riscontrato grande successo presso i Committenti anche la presentazione dell’iniziativa Garanzia 3 rivolta al consumatore finale: una speciale estensione della garanzia legale da parte del produttore che senza dubbio consentirà di fidelizzare ancora più fortemente il cliente a protezione dei suoi acquisti.

G3 garantisce infatti l’acquirente prolungando la garanzia del bene per ulteriori tre anni, è attivabile entro il primo anno di acquisto ed è valida ed attivabile su tutti i tipi di prodotti di elettronica: informatica, audio, video, tv, telefonia, elettrodomestici per la casa.

G3 è disponibile in quattro diverse tipologie, che si differenziano per il costo e gli importi garantiti, con prezzi di vendita al pubblico che vanno dai 33 euro della G3 500 ai 93 euro della G3 5000.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore