dixe si aggiudica cinque punti vendita sardi

News

Sotto l’insegna dixe del Gruppo Evoluzione arrivano cinque punti vendita dislocati nel territorio di quattro province Sarde: Olbia-Tempio, Nuoro, Oristano e Cagliari

Altri cinque nuovi punti vendita sardi hanno deciso di trasferirsi sotto l’insegna dixe.

Le nuove Ragioni Sociali sono affiliate alla Piattaforma Esposito Gennaro & C., entrato nel Gruppo Evoluzione come Socio, nel maggio scorso diventando subito Piattaforma Ufficiale dixe con esclusiva per il territorio, l’insegna e l’affiliazione per la Sardegna, grazie al suo ampio magazzino in provincia di Oristano, a Santa Giusta.

Si tratta di punti vendita dislocati in tutta l’isola nel territorio di 4 province Sarde: Olbia-Tempio, Nuoro, Oristano e Cagliari e tutti possono vantare superfici spaziose dove ospitare dai piccoli ai grandi elettrodomestici, telefonia, informatica, elettronica, audio hi-fi.

Vicinissimo al centro di Tempio Pausania (OT) si trova Elettrodomus, ex Punto Vendita Ep, che si sviluppa su una superficie di circa 300 mq con 2 vetrine che affacciano su Via Santa Rita, via collegata alla strada circondariale di Tempio. Moro è il Punto Vendita nel centro di Oliena (NU) che oltre a vendere oggettistica da regalo ha un spazio dedicato all’elettronica ed elettrodomestici.

Il negozio si sviluppa su 2 piani e ha una superficie di circa 200 mq. In provincia di Cagliari si vestono dei vivaci colori Frongia Wanda di Soddu Andrea che, in pieno centro di Serramanna, con le sue cinque vetrine, è il principale punto di riferimento della zona per tutto quello che riguarda elettrodomestici, telefonia, tv e Hi-fi e Murgia e Angioni a Guasila, al km 9 di Via Segariu, una delle principali vie di comunicazione della città. Un grande edificio di circa 700/800 mq su due piani ospita una vasta esposizione di mobili d’arredamento con un’area di circa 150 mq dedicata agli elettrodomestici e all’elettronica.

A pochi km, invece, dalla Piattaforma di Esposito Gennaro & C., il Punto Vendita che è entrato nella famiglia è Piana e Casti situato proprio nel centro della città di Oristano.

Quattro vetrine in Via Mazzini e un’esposizione interna di circa 130/140 mq dove trovare comodamente articoli di elettronica ed elettrodomestici. Cinque affiliazioni di grandissimo interesse sia per i titolari dei Punti Vendita che appoggiandosi alla Piattaforma in Sardegna possono eliminare il magazzino e risolvere problematiche di logistica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore