dixe si rafforza al Sud Italia

News

In Sicilia e in Sardegna si aggiungono nuove realtà al gruppo d’acquisto

Nuovi ingressi nel gruppo di acquisto e dixe si rafforza nel Sud Italia.

In Sicilia e, più precisamente a Palermo, S.T.S. è il nuovo Committente, specializzato come grossista di articoli da cucina, il negozio nel capoluogo siciliano ha poi scelto di ampliare i propri settori merceologici e ha selezionato l’insegna per poter offrire alla sua clientela anche tutto il mondo della tecnologia.

In provincia di Trapani, a Mazara del Vallo, si è recentemente aggiunto all’elenco un nuovo Punto Vendita di SAPIA, insegna già parte dell’organizzazione dixe.

In Sardegna sono invece entrate a far parte dell’organizzazione di dixe, in qualità di collegate del committente SC HI-FI di Oristano, due Punti Vendita situati nelle province di Oristano e del Medio Campidano. Si tratta di CARTA SALVATORE, storico Punto Vendita della zona nel centro della cittadina sarda.

Specializzato in elettrodomestici e materiale elettrico, il Punto Vendita Carta, con
l’ingresso in dixe, ha voluto fare un salto di qualità e offrire alla sua clientela un assortimento sempre aggiornato ed altamente competitivo in termini di prezzi e promozioni.

A San Gavino Monreale, nei pressi di Cagliari, la CASA DELLA MUSICA di Caterina Atzeni ha voluto ampliare la propria offerta presso i suoi clienti, scegliendo l’insegna e rafforzando così la sua forza nella realtà locale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore