DLI si rafforza nel pre sales e presenta un nuovo progetto

News

DLI ha ampliato la sua offerta investendo sull’acquisizione di ulteriori competenze come quelle relative alle soluzioni sull’energia e alla firma digitale, tra cui la FEA Firma Elettronica Avanzata

DLI presenta il nuovo progetto che coinvolge l’area commerciale, rafforzata nel settore pre sales, finalizzato a consolidare il ruolo dell’azienda come system integrator di riferimento per le organizzazioni di media e grande dimensione.

DLI prosegue così  nel suo percorso evolutivo. Dalla pura rivendita di hardware e software, grazie anche alla creazione di un Centro d’Innovazione per le soluzioni dei principali brand – tra cui Ibm,Vmware, Samsung -, la società ha ampliato la sua offerta investendo sull’acquisizione di ulteriori competenze come quelle relative alle soluzioni sull’energia e  alla firma digitale, tra cui la FEA Firma Elettronica Avanzata.

Oggi DLI si pone sul mercato come tra i maggiori  system integrator in grado di erogare soluzioni tecnologiche complete e di alta qualità. Fattori determinanti per questa crescita, che ha consentito di chiudere il primo semestre con una crescita del +10% di fatturato rispetto all’’anno precedente, sono innanzitutto la volontà e la condivisione del progetto da parte di tutto il team direzionale, oltre che l’acquisizione di competenze attraverso la continua formazione e un ampia e crescente piattaforma di certificazioni tecniche. Accanto a questi fattori va poi menzionato il consolidamento della partnership con i maggiori brand del mercato Ict quali Ibm, Vmware, Cisco System, Fujitsu, , Net App. Citrix, Samsung.

Attiva nei settori di Business Analytcs, Business Projcess Management, Firma Digitale, Project Management, Virtualizzazione, Fleet Management e grazie ad anni di esperienza e perfezionamento della propria offerta, DLI ha costruito una rete di partner che copre il territorio in maniera capillare e che garantisce la copertura di tutte le necessità del cliente, dai più semplici interventi tecnici  alla realizzazione di progetti completi che prevedono le fasi di assessment, implementazione e collaudo governati da sistemisti  e operatori altamente qualificati. rete d'impresa

Il portafoglio clienti di DLI è costituito da organizzazioni di media e grande dimensione, con cui la società vanta rapporti pluriennali, segno di un profondo grado di fidelizzazione. Per  queste realtà il System Integrator ha sviluppato nel tempo progetti complessi di ottimizzazione delle infrastrutture ICT, migrazioni in ambienti cloud, virtualizzazione delle architetture, Fleet Management, Business Intelligence, Datawarehouse e Business Process Management.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore