Docebo lancia una nuova piattaforma per la formazione a distanza

News
manager, formazione@shutterstock

Docebo annuncia il rilascio della nuova versione della sua piattaforma per la formazione a distanza, dotata di una nuova interfaccia grafica

Docebo annuncia il rilascio della nuova versione della sua piattaforma per la formazione a distanza, dotata di una nuova interfaccia grafica, progettata per portare l’approccio intuitivo “a singola pagina” in un LMS (Learning Management System).

Il cuore della nuova Docebo è incentrato su intelligenza, semplicità e minimalismo di prodotto, per mettere al centro dei processi aziendali gli utenti e consentire loro di accedere ai corsi di formazione on-line da una  app web, compatibile con tablet e dispositivi mobili e  accessibile in un solo clic, sempre, senza limiti.

La nuova interfaccia rende la piattaforma pienamente fruibile da dispositivi e tablet poiché è stata pensata per essere “responsive” al 100%, sfruttando tutto lo schermo. Questa nuova  versione di Docebo aiuterà le aziende di tutto il mondo a rendere la formazione a distanza più fruibile e più coinvolgente per i dipendenti.

Grazie alle opzioni di white labeling e branding, le aziende potranno inoltre personalizzare la piattaforma e-learning e rivenderla ai clienti applicando il proprio brand aprendo di fatto nuove opportunità e canali di business.

Proseguendo il proprio impegno verso clienti e partner industriali, Docebo, con questa nuova versione, si pone l’obiettivo di creare una vera e propria pietra miliare nei processi di apprendimento in e-learning.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore