Docking Station per iPod, la proposta portatile di Sharp

NewsProdotti

Sharp mette sul mercato una docking station compatibile con iPhone, iPod Touch e Nano

Una docking station per iPhone e iPod è la soluzione che propone Sharp per consentire di portare sempre con sé un mini-sistema di home entertainment capace di estendere le potenzialità dei dispositivi multimediali di Apple. Dimensioni compatte, linea essenziale e Apple-oriented, prezzo aggressivo.

DK-AP8, questo il nome del sistema, si compone di due parti, una che ospita l’iPhone/iPod, l’altra rimovibile e touch che funge in pratica da telecomando remoto; il suono è un 2.1 canali con subwoofer integrato, amplificatore digitale e tecnologia e-sound-system che crea digitalmente un effetto surround, oltre a HDSS per una riduzione delle distorsioni audio in fase di riproduzione.

Nel caso dell’iPhone, il sistema interrompe automaticamente la musica quando si riceve una telefonata, diffonde in viva voce la chiamata e riprende a suonare quando questa è conclusa. Se invece si sta usando uno dei modelli di iPod si potrà collegare la docking station a un televisore tramite connessione AUX e riprodurre direttamente immagini e video.

DK-AP8 è già disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 129 euro e nella confezione sono incluse anche due custodie.