DocuBox-Alias: ecco i corsi di febbraio

News

L’8 febbraio, a Roma, si terrà l’evento dedicato alle soluzioni di backup 2.0 di DocuBox. Il 22 febbraio, a Milano, si terrà il corso tecnico per la certificazione di livello 2. Gli eventi sono organizzati con Alias

Si terrà l’8 febbraio a Roma, l’evento gratuito DocuBox rivolto ai rivenditori per scoprire la  soluzione di backup 2.0, sviluppata dalla start-up italiana. L’evento è organizzato in collaborazione con Alias.

La soluzione di business continuity per il backup 2.0 dei dati e documenti aziendali sviluppata dall’omonima start-up italiana sulla base di una innovativa tecnologia brevettata, aperta verso il futuro delle infrastrutture IT e delle modalità di accesso degli utenti, soprattutto mobili. 

Durante la prima parte del pomeriggio il tema centrale riguarda il Backup 2.0 mentre nella seconda parte del pomeriggio il tema di discussione sarà: “All of your information is always on”.

Il 22 febbraio, invece, si terrà a Milano il corso tecnico DocuBox per la certificazione di livello 2. Il corso tecnico, sempre organizzato con Alias, è dedicato al personale tecnico dei rivenditori e utenti finali. Il corso ha come obiettivo quello di approfondire argomenti legati alla programmazione dell’apparato DocuBox e si rivolge a programmatori e persone che lavorino con html/javascript.

Sono ammessi al presente corso i rivenditori che abbiano già acquisito competenze tecniche di 1° livello. Ogni partecipante deve avere con sé un portatile. E’ indispensabile la presenza di un ambiente di sviluppo .net (c# o vb) e aspx: “visual studio 2005, 2008, 2010” o qualsiasi sistema di sviluppo gratuito come quelli messi a disposizione da Microsoft.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore