Domenico Indolfi è Responsabile della Technology Service Unit di Everis Italia

News

Indolfi rappresenterà il principale referente in Italia per l’implementazione di tutte le soluzioni tecnologiche nei settori di riferimento dell’azienda, con particolare focus sulla Business Intelligence, il Content Management  e le Architetture It di Everis Italia

Domenico Indolfi è stato nominato Responsabile della Technology Service Unit di Everis Italia.

Indolfi rappresenterà in questo ruolo il principale referente in Italia per l’implementazione di tutte le soluzioni tecnologiche nei settori di riferimento dell’azienda, con particolare focus sulla Business Intelligence, il Content Management  e le Architetture It.

Domenico Indolfi, Responsabile della Technology Service Unit Everis Italia

Con questo ruolo, Indolfi, supporterà, trasversalmente, le diverse divisioni nello studio e nell’implementazione delle strategie ad hoc per ogni singolo cliente, integrando le necessità di business con la tecnologia.

Indolfi, 38 anni, laureato in Ingegneria con un Master in eBusiness Management presso il Politecnico di Milano, prima di entrare in Everis Italia ha lavorato per sei anni in Reply come Business Unit Manager in ambito Enterprise Content Managent. In precedenza ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende quali Ibm e Hp.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore