Doppio premio per Zycko da LifeSize Communications

News

Zycko è Distributor of the Year 2010 per l’area Emea,  mentre la filiale italiana si aggiudica il riconoscimento Project of the Year. Le conferme arrivano da LifeSize Communications

Zycko è Distributor of the Year 2010 per l’area Emea, mentre la filiale italiana si aggiudica il riconoscimento Project of the Year.

Le conferme arrivano da LifeSize Communications, azienda attiva nello sviluppo di prodotti di videocomunicazione ad alta definizione.

I premi sono stati assegnati nel corso dell’annuale incontro dei Partner, svoltosi recentemente a Kitzbuhel in Austria. Nella stessa occasione, un progetto LifeSize gestito da un partner della filiale italiana di Zycko ha ricevuto il premio “Project of the Year Emea 2010”.

LifeSize è una divisione di Logitech specializzata nella comunicazione video ad alta definizione e offre soluzioni di telepresenza all’avanguardia perfette per qualsiasi ambiente, dal desktop alla sala conferenze, che utilizzano anche la modalità video Full HD (1080p).

Potendo fornire comunicazioni in video HD utilizzando meno di 768 kbps, così come la più alta risoluzione possibile con qualsiasi larghezza di banda, i sistemi LifeSize consentono comunicazioni video HD a costi vantaggiosi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore