Durante certificato centro di eccellenza Tandberg

News

Durante è Platinum Partner dal 2006 di Tandberg. Il centro è dotato di soluzioni Tandberg per la comunicazione visiva

Durante ha ottenuto la certificazione Centro di Eccellenza Tandberg, di cui Durante è Platinum Partner dal 2006.

Situato nella sede di Durante a Cormano, il Centro è dotato di una vasta gamma di soluzioni Tandberg per la comunicazione visiva e comprende un’infrastruttura le cui componenti principali sono: MCU Codian 4500 e 4200, VCS Control ed Expressway, Gateway ISDN, IP gateway, Content Server, Movi Server, oltre alla linea di endpoint della produzione Tandberg.

Tutti i sistemi sono gestiti tramite Tandberg Management Suite (Tms). Il programma Centro d’Eccellenza certifica la capacità dei partner Authorised, Premier e Platinum di illustrare, progettare e assistere la soluzione di comunicazione visiva totale di Tandberg.

Grazie a questo riconoscimento, i partner possono far conoscere ai clienti e far testare direttamente sul campo l’intera gamma di soluzioni video disponibili.

Il Centro deve rispondere a fondamentali requisiti quali portfolio completo di prodotti endpoint e d’infrastruttura, capacità di rete, spazi pensati e progettati ad hoc per questa tipologia di comunicazione e personale tecnico dedicato. Indispensabili le elevate performance audio/video, il controllo centralizzato audio/video/luci e la creazione di scenari personalizzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore