Dynatrace rinnova le cariche marketing. De Poli promossa

Carriere

Silvia De Poli è stata nominata EuroSouth Senior Marketing Manager di Dynatrace, con la responsabilità di definire la strategia, la pianificazione e l’esecuzione delle attività di comunicazione e marketing in Italia, Spagna e Francia

Dynatrace alza il sipario sulla nuova organizzazione marketing a livello worldwide pensata per rispondere all’innovazione tecnologica e alla digital transformation, rafforzarsi nel mercato APM.
Silvia De Poli è stata nominata EuroSouth Senior Marketing Manager di Dynatrace, con la responsabilità di definire la strategia, la pianificazione e l’esecuzione delle attività di comunicazione e marketing in Italia, Spagna e Francia.

Impegnata negli ultimi sei anni a guidare il team marketing e PR di Italia e Spagna come Field and Digital Marketing Manager South Region, De Poli  è una professionista di esperienza nello sviluppo, coordinamento e gestione di eventi e seminari, indirizzati agli utenti, ai CIO e ai principali clienti di Dynatrace, di campagne di lead generation e nella definizione e gestione delle Public & Media Relation.

Silvia arriva da Symantec, dove ricopriva il ruolo di Enterprise Marketing Specialist Italy&Portugal, con la responsabilità delle iniziative rivolte, in particolare, agli Enterprise large accounts.
De Poli risponde a Charlotte Nizieux, che assume la carica di EMEA Marketing Director di Dynatrace.

Charlotte Nizieux
Charlotte Nizieux

Con oltre 12 anni di esperienza nel marketing e comunicazione nel settore IT in aziende BtoB come SPRING Technologies, PTC, QuintilesIMS (ex IMS Health), Charlotte lavora in Dynatrace da giugno 2013 e, in precedenza, ha ricoperto la carica di Digital Marketing Manager prima di assumere la guida del Dipartimento Marketing per il Sud Europa.

Sempre a partire da questo mese, alla guida della struttura marketing e comunicazione a livello worldwide, Dynatrace ha nominato Dave Anderson nuovo Vice President Marketing.

Dave Anderson
Dave Anderson

Anderson, in precedenza, era VP Marketing EMEA / APAC di Dynatrace e responsabile dalla strategia social media a livello worldwide.

Dave vanta un’esperienza significativa nel digital marketing ed è Evangelist e spokesperson dell’azienda su tutte le tematiche riguardanti la digital transformation, la strategia e l’execution.

Dave proviene da HP, dove era Campaign and Advertising Manager, Enterprise Marketing, APJ.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore