E.ICT ecco il nuovo modello di business per il canale

News
Guilherme Augusto De Souza - Sales Team Manager di EICT

Nasce E.ICT, nuovo modello di business in Italia, finalizzato all’ottimizzazione della filiera grazie a una gestione strategica dei rapporti tra tutti gli attori del canale

Nasce E.ICT, nuovo modello di business in Italia, finalizzato all’ottimizzazione della filiera grazie a una gestione strategica dei rapporti tra tutti gli attori del canale.

E.ICT sostiene e incoraggia il business: il brand migliorerà la propria reputazione beneficiando di programmi specifici di formazione e assistenza; il distributore avrà la possibilità di proporre le proprie soluzioni a una nuova rete di rivenditori godendo dei vantaggi economici che derivano da una ottimizzazione delle risorse per mezzo di servizi a valore aggiunto in outsourcing; il rivenditore potrà, da un lato, accedere a una pluralità di soluzioni alle migliori condizioni commerciali, e dall’altro, godere di un servizio di supporto personalizzato; il tecnico offrirà competenze e servizi agli utenti finali che richiedono assistenza tecnica on-site.

“Siamo fortemente determinati nell’affrontare questa nuova sfida. Per superare l’ostacolo spesso bisogna cercare soluzioni laterali, diverse, nuove in grado stimolare il dinamismo. La crisi ci sta imponendo di aprire occhi e riflettere sulla possibilità di cambiare e rivalutare le nostre abitudini. Con E.ICT vogliamo evadere gli schemi preimpostati e lanciarci senza paura verso nuove e vincenti possibilità”  afferma Guilherme Augusto De Souza, Sales & Team Manager di E.ICT.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore