E.ICT sigla la prima partnership con Avangate Italia

News
Guilherme Augusto De Souza - Sales Team Manager di EICT

L’oggetto dell’accordo tra E.ICT e Avangate Italia è l’offerta di prodotti per la sicurezza Ict, i servizi di assistenza e le competenze tecniche

E.ICT, gateway italiano creato per qualificare e sviluppare il business delle aziende attraverso il canale ha siglato un accordo con Avangate Italia. L’oggetto dell’intesa riguarda l’offerta di prodotti per la sicurezza Ict, i servizi di assistenza e le competenze tecniche.

Grazie a questa opportunità Avangate si inserisce in un circuito inedito e innovativo che gli permetterà di offrire ai propri rivenditori servizi vantaggiosi.
E.ICT inizia a dare forma al proprio network e a delinearne concretamente il percorso. L’alleanza appena stretta è in linea con la strategia che punta a creare un’unica piattaforma per la gestione dei rapporti con il canale. Ciò consente di selezionare per i propri clienti prodotti d’eccellenza e servizi di prima categoria, garantendo allo stesso tempo condizioni economiche privilegiate.

E’ in questo programma, che si inseriscono le soluzioni e le competenze offerte da Avangate.

Infatti, E.ICT ha selezionato il distributore per la sua capacità di focalizzarsi sulla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto e per l’abilità di selezionare brand nel proprio mercato di riferimento. Aprendo tutta l’offerta agli affiliati di E.ICT, ai quali è garantita piena parità di trattamento, Avangate incrementa la qualità e la varietà dei servizi, fornendo alla propria rete di clienti e partner qualcosa di assolutamente nuovo sul mercato.

Stringere una partnership con Avangate dopo poche settimane dalla partenza è per noi un risultato straordinario. L’aspetto più positivo di questa intesa – spiega Guilherme Augusto De Souza, Sales & Team Manager di E.ICT –  è stata la semplicità e la rapidità con cui siamo giunti ad un accordo che potesse garantire ai nostri affiliati ottime opportunità ed ai partner Avangate nuovi servizi dedicati. Avangate è un distributore e un Competence Center di riferimento nel mercato italiano e, oltre che sulla loro offerta commerciale, siamo entusiasti di poter contare anche su un confronto costruttivo che ci aiuterà a migliorare il nostro progetto”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore