E’ iniziata l’iPadmania

News
iPad new

Sono già iniziate le code ai negozi per accaparrarsi il nuovo iPad. Gli italiani dovranno aspettare il 23 marzo. Oggi le nazioni europee privilegiate sono la Francia, la Germania e la Svizzera

Francia, Germania, Svizzera, sono le prime nazioni europee sulle quali si affaccia, da oggi, il nuovo iPad.

Secondo il Wall Street Journal, da questa mattina, sono già iniziate le code e migliaia di persone sono in fila per aggiudicarsi i primi nuovi iPad.

Da oggi, infatti, il nuovo iPad è arrivato negli Apple Store e sull’Apple Online Store negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Svizzera, oltre a Puerto Rico e Isole Vergini americane.

Gli italiani dovranno aspettare fino al 23 marzo, per poterselo accaparrare, insieme ad  Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Una nota della società fa sapere che, a tutti i clienti che acquistano un nuovo iPad presso un Apple Store, sarà offerto il servizio gratuito di Setup Personale: saranno aiutati a personalizzare il proprio dispositivo configurando l’e-mail, caricando nuove app dall’App Store e altro, in modo da metterli in grado di iniziare a usare il loro nuovo iPad prima ancora di lasciare il negozio.

A New York, in coda da ieri mattina all’Apple Store sulla Fifth Avenue di New York, c’è anche chi cerca di trasformare in affare la iPadmania. Vedremo in Italia cosa succederà.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore