E-Motion distribuisce Palmosoft

News

Le soluzioni per la gestione dei contenuti di palmari e smart phone prodotte da Palmosoft entrano nell’offerta di E-Motion.

Garantire una gestione ottimale dei contenuti presenti nei palmari e negli smart phone, e mantenere costi ridotti: questo è ciò che si prefiggono le soluzioni messe a punto da Palmosoft, ora distribuite in Italia da E-Motion.
“E-Motion rappresenta il partner ideale per distribuire i nostri pacchetti ? ha dichiarato Maurizio Moretti, general manager e direttore marketing di PalmoSoft – per la sua specializzazione e dinamicità e per la sua capacità di aggiungere valore alle soluzioni? un partner in completa sinergia con la nostra mission e con il mercato nel quale operiamo”.
Palmosfot sarà presente con un proprio stand in Smau (padiglione 11, stand H28), manifestazione che aprirà i battenti giovedì 21 ottobre e proseguirà fino al lunedì successivo. In mostra tutte le soluzioni, tra cui PalmoAgenti, un programma che consente attraverso il palmare o lo smartphone, di gestire i clienti, controllare il magazzino e trasmettere gli ordini via Internet, intranet o extranet.