E’ (quasi) ora di Smau

News

Completamente rinnovata e all’insegna del business, la nuova edizione di Smau
aprirà i battenti dal 4 al 7 ottobre.

Uno Smau tutto nuovo, a partire dalla location, quest’anno nei nuovi
padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero nell’hinterland milanese, ma anche
per contenuti. Che come già annunciato da tempo saranno esclusivamente
professionali.
Moltissime le novità, sostengono gli organizzatori, soddisfatti del lavoro sin
qui fatto. Smau si rivolge da quest’anno esclusivamente agli operatori
professionali e la risposta da parte degli addetti ai lavori non è mancata.
Saranno presenti 433 espositori disposti su oltre 29mila metri quadri di
superificie, suddivisi in due padiglioni, l’8 e il 12. Rispetto all’area
business della scorsa edizione, c’è stato un incremento di spazio superiore del
30% e un aumento del numero degli espositori del 33.6%.
Oltre agli spazi tradizionali, verranno allestite altre iniziative nell’ottica
delle nuove tecnologie. Tra queste, Digital Workstyle, un percorso tra
tecnologie, applicazioni e servizi che stanno cambiando il modo di lavorare.
Oppure e-Academy, un nuovo format che propone oltre 100 seminari su tematiche
verticali di grande attualità.
Smau è anche online con servizi e strumenti per agevolare la visita ai
visitatori.